Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uscita in 4...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    uscita in 4...

    ritorna la rubrica "gli sfigati di bw"..stavolta a chiedere aiuto sono io...

    allora c'e'un mio amico che vuole per forza farmi uscire con un'amica della sua ragazza che non ho mai visto nè lei ha mai visto me per fare un'uscita in 4...ora non so voi ma queste cose mi danno imbarazzo..cioè quello che voglio dire è...caxxo io conosco sta tipa magari ci parlo..e il mio amico e la sua tipa che possono fare si baciano si toccano...boh....per stasera ho disdetto ..però prossimamente devo affrontare la situazione..che faccio ci esco? se ci dovessi uscire consigliatemi un qualcosa che possa imbarazzarmi meno possibile visto che ste cose mi imbarazzano..cioè mi imbarazza la situazione in genere di un'uscita tra una coppia e una non coppia..

    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    #2
    secondo me dovresti imbarazzarti
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
      secondo me dovresti imbarazzarti
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
        ritorna la rubrica "gli sfigati di bw"..stavolta a chiedere aiuto sono io...

        allora c'e'un mio amico che vuole per forza farmi uscire con un'amica della sua ragazza che non ho mai visto nè lei ha mai visto me per fare un'uscita in 4...ora non so voi ma queste cose mi danno imbarazzo..cioè quello che voglio dire è...caxxo io conosco sta tipa magari ci parlo..e il mio amico e la sua tipa che possono fare si baciano si toccano...boh....per stasera ho disdetto ..però prossimamente devo affrontare la situazione..che faccio ci esco? se ci dovessi uscire consigliatemi un qualcosa che possa imbarazzarmi meno possibile visto che ste cose mi imbarazzano..cioè mi imbarazza la situazione in genere di un'uscita tra una coppia e una non coppia..

        ma daiiii che problemi ti fai, basta andare in un posto dove nn ci sia troppo bordello e nn troppo buio così loro nn si possono appartare,

        ti direi andate al Joyce di fronte al Waxy, vi pigliate un tavolino, una birra e chiacchierate...
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          io ci andrei
          c'hai solo da guadagnare...

          prima però fatti descrivere dall'amico com'è la tizia...

          se poi nn è così lo meni
          XXX
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
            ritorna la rubrica "gli sfigati di bw"..stavolta a chiedere aiuto sono io...

            allora c'e'un mio amico che vuole per forza farmi uscire con un'amica della sua ragazza che non ho mai visto nè lei ha mai visto me per fare un'uscita in 4...ora non so voi ma queste cose mi danno imbarazzo..cioè quello che voglio dire è...caxxo io conosco sta tipa magari ci parlo..e il mio amico e la sua tipa che possono fare si baciano si toccano...boh....per stasera ho disdetto ..però prossimamente devo affrontare la situazione..che faccio ci esco? se ci dovessi uscire consigliatemi un qualcosa che possa imbarazzarmi meno possibile visto che ste cose mi imbarazzano

            ma esci e non pensarci... chissà magari...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
              io ci andrei
              c'hai solo da guadagnare...

              prima però fatti descrivere dall'amico com'è la tizia...

              se poi nn è così lo meni
              c'ho parlato al tel pochi minuti fa...ho chiesto com'e'la tipa...mi ha detto che è graziosa...
              sigpic


              Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                ma daiiii che problemi ti fai, basta andare in un posto dove nn ci sia troppo bordello e nn troppo buio così loro nn si possono appartare,

                ti direi andate al Joyce di fronte al Waxy, vi pigliate un tavolino, una birra e chiacchierate...
                hahahaha grande idea
                sigpic


                Originariamente Scritto da _Jamez_
                Le donne degli altri non le ho mai volute
                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                  hahahaha grande idea
                  io mi sono azzitato ESATTAMENTE così. nn il joyce ma uno 20mt + avanti che ora chiuse
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    vai tranquillo...al massimo passi una serata del *****, il gioco può valere la candela.
                    l'ultima volta che ho fatto un'uscita a 4 al buio, l'amica della ragazza del mio amico me la sono scopata per qualche mese...direi che n'è valsa la pena!
                    I knew all the rules but the rules did not know me
                    My log: evolve or die
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                      io ci andrei
                      c'hai solo da guadagnare...

                      prima però fatti descrivere dall'amico com'è la tizia...

                      se poi nn è così lo meni
                      se l'amico ti dice che è simpatica... è un bocchino a pedali non andarci! ti tendono il TRAPPOLONE!
                      per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                        c'ho parlato al tel pochi minuti fa...ho chiesto com'e'la tipa...mi ha detto che è graziosa...
                        e allora aspetti pure?
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA
                        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                        Corpo pieno di tossine? CLICK

                        Commenta


                          #13
                          invece le uscite a 4 sn le cose migliori
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            invece le uscite a 4 sn le cose migliori

                            ecco la cagata del secolo
                            XXX
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Escile il pesce! (cit.)

                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              c'ha più zigomi che zinne dasha

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎