If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un momento : non ho detto che e' impossibile per tutti , pero' io parto da un dato pratico
Dopo 16 anni , di tutta la gente che ho visto che fa squat, di quelli che fanno 100 chili culo a terra me ne ricordo forse 5 o 6... Su centinaia di persone
Possibile che qui 100 diventano la prassi ? Da te lo capisco ... ma togli quelli che conosci che si allenano nel pl , di praticanti di bb quanti ne conosci che li sanno fare bene ?
su questo ti do ragione....tanto più che il culo a terra pregiudica il fatto di avere uno squat tecnicamente perfetto
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
sul parallelo nel back squat posso solo dire che da li inizia il difficile ... ogni cm piu' sotto del parallelo e' come per un centometrista migliorare di 1 / 10 di secondo
sono d'accordo.
tuttavia penso che l'ass to the grass poco si addica alla mia struttura.
ho dei glutei molto forti e spessi.calare il peso per scendere di più significherebbe irrobustire ulteriormente i glutei a discapito dei quads,perchè se parto mettiamo da 90kg i quads calano c'è poco da fare
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
Simones comunque non capisco una cosa . se hai i tendini d'achille " legati " , in teoria dovresti solevare i talloni mano a mano che scendi, e questo per forza maggiore... ma questo vale sia nel frontale che nel back squat... come potevi scendere bene in uno e male nell'altro non lo capisco
non sparei ma penso che sia un problema che riguardi gli alti in generale.
ora sto mimando il movimento con un manico di scopa.
forse il fatto che il bilancere sia posto davanti tende a bilanciarmi.
scopa o meno se scendo ass to the grass l'angolo schiena pavimento tende a ridursi e la colonna perde la sua normale curvatura lordotica.
posso scendere in sicurezza sotto il parallelo ma il culo a terra no.
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
scopa o meno se scendo ass to the grass l'angolo schiena pavimento tende a ridursi e la colonna perde la sua normale curvatura lordotica.
posso scendere in sicurezza sotto il parallelo ma il culo a terra no.
a me questo succede con lo squat classico, dove infatti mi fermo al parallelo, con quello frontale no e scendo atg per questo lo faccio con un peso abbastanza inferiore, ho le gambe molto lunghe e se scendo tanto con lo squat tradizionale cado all'indietro se non mi butto con tuttta la schiena in avanti
però scendendo in quel modo se preservo la schiena scasso le ginocchia.
ricordo che scendendo molto anni fa mi infiammai il tendine tel quadricipite e mi portai avanti il fastidio per mesi.
purtroppo inizio a sentire gli anni passati a sollevare.fino a un paio di anni fa mi sentivo indistruttibile.
tuttavia ora sento di non poter più osare come in passato.l'anno scorso potevo fare un 5x6 di squat con 155kg al parallelo ma la mattina dopo mi tiravano su con le funi.
aggiungendoci lo stacco poi...........
ora sono alla pressa dove vado benino dai.
le gambe non sono calate anzi sembrano vivere una discreta fase di sviluppo
a me questo succede con lo squat classico, dove infatti mi fermo al parallelo, con quello frontale no e scendo atg per questo lo faccio con un peso abbastanza inferiore, ho le gambe molto lunghe e se scendo tanto con lo squat tradizionale cado all'indietro se non mi butto con tuttta la schiena in avanti
è esattamente quello che sostenevo io
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta