Originariamente Scritto da Zuccone
Visualizza Messaggio
squat : quanto fate ? (versione completa)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
allora precisiamo una cosa . culo a terra significa un dito, due dita tra il gluteo e il tallone d'achille : questo e' lo squat culo a terra
e ginocchia e schiena in posizione naturale , non posizioni a rana a sumo o schiena parallela al pavimento ... Insomma se sono 100 chili devono essere fatti per allenarsi non per alzarli in un qualche modo
Vi sembra corretto o no ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioallora precisiamo una cosa . culo a terra significa un dito, due dita tra il gluteo e il tallone d'achille : questo e' lo squat culo a terra
e ginocchia e schiena in posizione naturale , non posizioni a rana a sumo o schiena parallela al pavimento ... Insomma se sono 100 chili devono essere fatti per allenarsi non per alzarli in un qualche modo
Vi sembra corretto o no ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma non ne vedo l'utilità
allenare non solo i quadricipiti ma pure i glutei e i posteriori della cosciasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio col front ho una esecuzione piü pulita.
nel back squat sotto al parallelo sono storto,perdo la durezza di schiena e vado avanti.
nel front invece ho un'esecuzione abbastanza pulitasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomanx tu mi dici che fai 100 kg di frontale libero culo a terra tenendo il bilanc in sospensione tra il petto e le spalle ? Buonissimo, io non ho ancora visto nessuno che ci riesce , e parlo di gente grozzzza ... quanto pesi ?
non mi è mai piaciuto e lo trovavo scomodo e doloroso per le spalle.
allora provai la versione tenuta con le dita tipo girata sollevatore di pesi.
mi infiammai i tendini dei polsi.
d'altronde nel back squat non riesco a scendere più di tanto,probabilmente me lo impedisce la mia struttura o forse dovrei fare stretching ai tendini d'achille.
in ogni caso al parallelo 10 colpi con 150 li facevo fino a pochi mesi addietro"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioallora precisiamo una cosa . culo a terra significa un dito, due dita tra il gluteo e il tallone d'achille : questo e' lo squat culo a terra
Vi sembra corretto o no ?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioallora per intenderci questi sono 100 chili fatti alla ***** di cane
gambe troppo lontane e movimento fatto " a rana "
http://it.youtube.com/watch?v=1A1CS3PX7Hk
ah osservatore ha già mandato il video?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
bè difficilmente scendendo a culo per terra si riesce a mantenere la normale curvatura della regione lombare,e anche se anche io riesco a mantenere la schiena piu eretta col front credo che lo squatt classico sia senza dubbio più completo di qualsiasi variante.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiobeh dai io lo facevo con 70-80 kg il frontale culo a terra.
non mi è mai piaciuto e lo trovavo scomodo e doloroso per le spalle.
allora provai la versione tenuta con le dita tipo girata sollevatore di pesi.
mi infiammai i tendini dei polsi.
d'altronde nel back squat non riesco a scendere più di tanto,probabilmente me lo impedisce la mia struttura o forse dovrei fare stretching ai tendini d'achille.
in ogni caso al parallelo 10 colpi con 150 li facevo fino a pochi mesi addietro
sul parallelo nel back squat posso solo dire che da li inizia il difficile ... ogni cm piu' sotto del parallelo e' come per un centometrista migliorare di 1 / 10 di secondosigpic
Commenta
-
-
io purtroppo non ho gli spotter. quindi mi tocca farlo o al multi o libero. per farlo libero mi carico il bilanciere dietro le spalle , fino a 60-70 kg riesco ad alzarlo e posarlo dietro la schiena per fare lo squat , ma di più non riesco. invece ho provato una volta al multipower e sono arrivato a 89kg , penso posso tirare di più ma non ho mai piu riprovatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Simones comunque non capisco una cosa . se hai i tendini d'achille " legati " , in teoria dovresti solevare i talloni mano a mano che scendi, e questo per forza maggiore... ma questo vale sia nel frontale che nel back squat... come potevi scendere bene in uno e male nell'altro non lo capiscosigpic
Commenta
-
Commenta