manx tu mi dici che fai 100 kg di frontale libero culo a terra tenendo il bilanc in sospensione tra il petto e le spalle ? Buonissimo, io non ho ancora visto nessuno che ci riesce , e parlo di gente grozzzza ... quanto pesi ?
squat : quanto fate ? (versione completa)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomanx tu mi dici che fai 100 kg di frontale libero culo a terra tenendo il bilanc in sospensione tra il petto e le spalle ? Buonissimo, io non ho ancora visto nessuno che ci riesce , e parlo di gente grozzzza ... quanto pesi ?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioculo a terra vuol dire culo appoggiato ai talloni , io sfido chiunque eccetto forse due o tre a fare 100 chili cosi'
di squat col culo a terra
???
io posso andare tranquillamente oltre le 20 rip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomanx tu mi dici che fai 100 kg di frontale libero culo a terra tenendo il bilanc in sospensione tra il petto e le spalle ? Buonissimo, io non ho ancora visto nessuno che ci riesce , e parlo di gente grozzzza ... quanto pesi ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioculo a terra vuol dire culo appoggiato ai talloni , io sfido chiunque eccetto forse due o tre a fare 100 chili cosi'
quanto scommetti ?
qualsiasi cifra....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquanto scommetti ?
qualsiasi cifra....
2 eri tra i due o tre ***** vuoi...?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
qualsiasi cifra....
cioè 100 kg li alazano gli sfigatelli di 15ani che fanno atletica
figuriamoci il bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma si ti credimao
cioè 100 kg li alazano gli sfigatelli di 15ani che fanno atletica
figuriamoci il bbOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
opsssss ho risposto prima di leggere il sondaggio
x 10 reps faccio circa 140 kginsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
infatti 100 kg di front squat ben fatto culo a terra, per 5-6 rep non mi sembra un peso esagerato. avessi detto 160...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio10 ripetizioni con 100 kg di squat completo col culo a terra?
con 100kg te ne faccio 25
Commenta
-
-
qualsiasi cifra....
un momento : non ho detto che e' impossibile per tutti , pero' io parto da un dato pratico
Dopo 16 anni , di tutta la gente che ho visto che fa squat, di quelli che fanno 100 chili culo a terra me ne ricordo forse 5 o 6... Su centinaia di persone
Possibile che qui 100 diventano la prassi ? Da te lo capisco ... ma togli quelli che conosci che si allenano nel pl , di praticanti di bb quanti ne conosci che li sanno fare bene ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioun momento : non ho detto che e' impossibile per tutti , pero' io parto da un dato pratico
Dopo 16 anni , di tutta la gente che ho visto che fa squat, di quelli che fanno 100 chili culo a terra me ne ricordo forse 5 o 6... Su centinaia di persone
Possibile che qui 100 diventano la prassi ? Da te lo capisco ... ma togli quelli che conosci che si allenano nel pl , di praticanti di bb quanti ne conosci che li sanno fare bene ?
ma dove ti alleni negli ospizi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioun momento : non ho detto che e' impossibile per tutti , pero' io parto da un dato pratico
Possibile che qui 100 diventano la prassi ? Da te lo capisco ... ma togli quelli che conosci che si allenano nel pl , di praticanti di bb quanti ne conosci che li sanno fare bene ?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta