secondo me non avete capito un gazzo :nono2:
Il misterioso frammento di "Superman"
Collapse
X
-
Sergio dopo i 300 post in sezione linux mi spaventi sempre di +....
(secondo me questi sono gli effetti collaterali del PROTOCOLLO...)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSergio dopo i 300 post in sezione linux mi spaventi sempre di +....
(secondo me questi sono gli effetti collaterali del PROTOCOLLO...)
guarda un po come ha fatto vestire Joeblack dopo aver raccolta la preziosa documentazione precedentemente postata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSergio dopo i 300 post in sezione linux mi spaventi sempre di +....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAltro ritrovamento, la scienza non sa come spiegarlo, inspiegabile. Come può un uomo sollevare un automobile del peso di una tonnellata?
Ma ovviamente si sa che la scienza ha deli limiti, non ci si può affidare alla scienza. Si tratta sicuramente di un miracolo.
[
Commenta
-
-
Sergio quando sarai sulla barca di Caronte almeno abbi la decenza di non dire "ma come? esiste tutto? Dio,Gesù,l'inferno,il Paradiso...ma la scienza ha dimostrato che non si può risorgere, inoltre Conan ha dimostrato la malvagità pederasta del vaticano!" .Alchè rivolgerà a te l'orbite senz'occhi "e mo sò cazzi tua".
Commenta
-
-
Sergio, io ci ho sempre creduto..cosi come credo a spiderman, con tutte le ragnatele che ci sono almeno una deve essere per forza suaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSergio quando sarai sulla barca di Caronte almeno abbi la decenza di non dire "ma come? esiste tutto? Dio,Gesù,l'inferno,il Paradiso...ma la scienza ha dimostrato che non si può risorgere, inoltre Conan ha dimostrato la malvagità pederasta del vaticano!" .Alchè rivolgerà a te l'orbite senz'occhi "e mo sò cazzi tua".
Gli ultimi sarannno i primi, io sarò in prima fila
P.S. Tu che sei informato, se non ho moneta per caronte posso lasciare un buono acquisto per una Whey ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioSergio, io ci ho sempre creduto..cosi come credo a spiderman, con tutte le ragnatele che ci sono almeno una deve essere per forza sua
Cosi vi voglio, le prove ci sono, bisogna solo cercarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioSergio, io ci ho sempre creduto..cosi come credo a spiderman, con tutte le ragnatele che ci sono almeno una deve essere per forza sua
e tutti i gatti neri che attraversano la strada vanno a cercare cat woman?
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa come ?
Gli ultimi sarannno i primi, io sarò in prima fila
P.S. Tu che sei informato, se non ho moneta per caronte posso lasciare un buono acquisto per una Whey ?
Commenta
-
-
sergio mi dispiace ma dobbiamo abbattertiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta