guevara se la vogliamo mettere su questo piano non era " comunista " , lo è diventato per la politica di sinistra solo per le sue avversità contro l'america ed episodi del genere
Omosessuale giustiziato in Iran
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAnche in fragranza di reato penseresti la stessa cosa?? Se stuprassero tua sorella o tua madre ti piacerebbe vedere il suo aguzzino andare in giro liberamente dopo poco perchè lo hanno dichiarato incapace di intendere e di volere? Cosi attualmente vanno le cose in Italia.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioA parte il fatto che la pena di morte ha un'efficacia preventiva addirittura minore dell'ergastolo (nei paesi dove viene applicato un po' più generosamente),.
esatto.....ribadiamo qualche concetto di politica criminale
1) la pena di morte non è un deterrente superiore all'ergastolo
2) la certezza della pena è un deterrante immensamente piu' forte della lunghezza delle pene stesseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAnche in fragranza di reato penseresti la stessa cosa??
Appena sfornato.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioColpevole di sodomia a 13 anni
Gay 21enne giustiziato in Iran
L'esecuzione di Makwan Moloudzadeh è avvenuta nella prigione di Kermanshah. Pollastrini: «Indignata»
ROMA - Makwan Moloudzadeh è stato giustiziato. L'esecuzione del curdo iraniano di 21 anni condannato a morte il 7 luglio scorso per il presuntoi stupro di un 13enne avvenuto nel 1999, anche quando Moloudzadeh aveva 13 anni quindi, è avvenuta nella prigione di Kermanshah, nell’ovest dell’Iran. Meno di un mese fa pareva che la Corte suprema, dopo aver ratificato la condanna, avesse accettato di esaminare il caso. Quella di Moloudzadeh, sottolinea Amnesty International, è stata la sesta esecuzione di un minorenne al momento del reato dall’inizio dell’anno in Iran.
PENA DI MORTE INVECE CHE FUSTIGAZIONE - Moloudzadeh era stato arrestato il primo ottobre 2006 a Paveh, nella provincia di Kermanshah. Dopo essere stato sottoposto a numerosi interrogatori, durante i quali aveva subito maltrattamenti, la Corte penale di Kermanshah lo ha processato e condannato a morte per «atti omosessuali», riferisce Anmnesty. Nonostante la legge iraniana preveda che gli atti omosessuali commessi da minori di età non superiore a 14 anni e mezzo debbano essere puniti con la fustigazione, il giudice ha esercitato il proprio potere discrezionale stabilendo che Moloudzadeh, che aveva raggiunto la pubertà all’epoca del reato, dovesse essere condannato a morte come un adulto.
LA CONDANNA DI AMNESTY - «L’uso della pena di morte in Iran ha raggiunto livelli aberranti: tra le persone già messe a morte o a rischio di esecuzione quest’anno vi sono omosessuali, adulteri, prigionieri di coscienza, giornalisti. L’Iran è il paese che dal 1990 ha assassinato il maggior numero di minorenni all’epoca del reato, 28 in totale, in violazione del diritto internazionale che impedisce queste esecuzioni» dichiara Paolo Pobbiati, presidente della Sezione Italiana di Amnesty.
POLLASTRINI«INDIGNATA» - E un forte grido di denuncia arriva anche dal ministro per i Diritti e le Pari Opportunità, Barbara Pollastrini. «Apprendo con dolore e indignazione dell'esecuzione, in carcere, di Makwan Moloudzadeh, colpevole di aver amato e avuto rapporti sessuali con un ragazzo». Per il ministro si tratta di un «dramma assurdo che attiene al grande tema dei diritti umani verso i quali non sono permesse distrazioni e relativismi».
Una roba mostruosa. 13 anni quando commise il reato. Non conosco le cifre ufficiali,mi sembra però che in Iran il numero dei gay giustiziati (questo è un caso diverso però) stia aumentando vertiginosamente.
Iran... la barbagia , la terra dei barbagiannisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAnche a cuba essere gay è un reato o comunque è una cosa molto deprecabile. Molti ragazzi che si prostituiscono (senza essere necessariamente gay) lo fanno con molta cautela per non essere beccati.
Se non lo sai il buon Che Guevara si era inventato delle specie di Gulag dove a Cuba venivano rinchiusi e rieducati i gay in quanto considerati contro la rivoluzione.sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
a proposito,iran, dovrebbe essere se non erro un nome coniato da hitler"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE qui in Italia si lamentano perche' sono discriminati. .. mah. . .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE qui in Italia si lamentano perche' sono discriminati. .. mah. . .
Il rammarico è che purtroppo se avesse violentato una donna , in Iran non avrebbe avuto tale esemplare punizione .
I gay sono poi così discriminati? se apro la Tv vedo che la gente di successo e spettacolo è per 50% gay..restante 50% prostitute!
...brutta cosa oggigiorno avere successo quì in Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioUn violentatore è un violentatore..di uomo o di donne che sia , và punito secondo la legge del paese in cui si trova.Quindi il suo reato non l'essere gay , ma bensì perchè un violentatore!
Il rammarico è che purtroppo se avesse violentato una donna , in Iran non avrebbe avuto tale esemplare punizione .
I gay sono poi così discriminati? se apro la Tv vedo che la gente di successo e spettacolo è per 50% gay..restante 50% prostitute!
...brutta cosa oggigiorno avere successo quì in Italia!
Ah! Gia'! Vogliono sposarsi, adottare figli e diventare come una famiglia naturale. . . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAppunto.Oggi essere gay e' quasi uno status symbol, ma di che si lamentano?
Ah! Gia'! Vogliono sposarsi, adottare figli e diventare come una famiglia naturale. . . . .
Commenta
-
Commenta