li rivoglio indietro!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon disdegnerei anche la narice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioLo sospettavo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosai un bel rigolo cha passa dall 'orecchio e finisce dentro il naso
Commenta
-
-
Questo treahd sta prendendo una brutta piega x i miei gusti.......via........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioil nome???o meglio il cognome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioQuesto treahd sta prendendo una brutta piega x i miei gusti.......via.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiovedi rep.salutamelo tanto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioQuesto treahd sta prendendo una brutta piega x i miei gusti.......via.....dove vai..sto riempiendo la prostata
Commenta
-
-
ras ma te non ti eri tirato piu' o meno cosi' lo scorso anno? mi ricordo delle foto dov'eri si piu' magro (mi pare 5 o 6kg meno di quando eri agonista), pero' squartato a questo livello piu' o meno...sbaglio?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio***** se lo conosco.....salutamelo tanto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosarà fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioporca *****....di granito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioadesso mi si vedono solo i due addominali alti tutto il resto è un mono addominale
maurì non si può pretendere di essere cosi per sempreOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta