Originariamente Scritto da PIGBULL
Visualizza Messaggio
li rivoglio indietro!!!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiogià
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosti cazzi
E dovresti vederlo adesso.......ankora più "tirato".......praticam è quasi sparito......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiominchia! scolpito nella roccia!
maurillo, mi sa che abbiamo un amico in comune, lavora nei sodomizzatori.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioE dovresti vederlo adesso.......ankora più "tirato".......praticam è quasi sparito......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioora ti sborro nell'orecchio.
Hai parlato con Domen x caso?
Cmq mi riferivo a RAS..........te oramai c'hai la pancia.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiominchia! scolpito nella roccia!
maurillo, mi sa che abbiamo un amico in comune, lavora nei sommozzatori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioHai parlato con Domen x caso?
Last edited by domen3; 07-12-2007, 13:01:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioHai parlato con Domen x caso?
Cmq mi riferivo a RAS..........te oramai c'hai la pancia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
Ma no dai stavo scherzando.......non volermene.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon disdegnerei anche in narice
Lo sospettavo.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta