maledetti delinquenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioeh la madonna..a kiamare la polizia per sta kosa??ma se nn è successo niente??c'era il marokko scocciato e quello ke pisciava ti ha kiesto scusa e l'ha allontanato..
Beh se permetti si può configurare un reato di minaccia...quello aveva una spranga ed avanzava urlando.
Eppoi che ***** mi pisci davanti a casa merda umana...
Il problema è che se reagisci e magari riesci pure a menarli tu ti denunciano loro e gli paghi i danni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioeh la madonna..a kiamare la polizia per sta kosa??ma se nn è successo niente??c'era il marokko scocciato e quello ke pisciava ti ha kiesto scusa e l'ha allontanato..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioeh la madonna..a kiamare la polizia per sta kosa??ma se nn è successo niente??c'era il marokko scocciato e quello ke pisciava ti ha kiesto scusa e l'ha allontanato..
questa è gentaglia che è cresciuta,è vissuta e vive in un certo modo.Io nell'esatto opposto.
Un conto sono risse o minacce in locali o in luoghi pubblici o frequentati,un conto è da solo davanti a casa di notte..Last edited by gold gym; 07-12-2007, 02:31:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioBeh se permetti si può configurare un reato di minaccia...quello aveva una spranga ed avanzava urlando.
Eppoi che ***** mi pisci davanti a casa merda umana...
Il problema è che se reagisci e magari riesci pure a menarli tu ti denunciano loro e gli paghi i danni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGold gym guarda che a sbarazzarti di un marocchino non ci vuole nulla,basta tirargli una manciata di noccioline. Te ne sarà grato,al limite puoi anche legare un pneumatico a una catena e tenerlo in casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggiopuò darsi che per te che abiti in una grande città come Roma sia una cosa usuale o normale,io che ho la tua stessa età e abito in una tranquilla città del Nord onestamente non sono abituato a tornare a casa e trovarmi un marocco che piscia sul cancello dove io e la mia famiglia entriamo in casa e un altro in macchina che alla mia minima reazione mi si fionda addosso con l'intenzione di mettermi le mani in faccia per niente,di notte in mezzo alla strada.
questa è gentaglia che è cresciuta,è vissuta e vive in un certo modo.Io nell'esatto opposto.
Un conto sono risse o minacce in locali o in luoghi pubblici o frequentati,un conto è da solo davanti a casa di notte..
ok..è certo ke tu abbia ragione..ma hai kiamato la polizia per una kosa inesistente:in fin dei conti nn è successo niente...c'era un testa di kazoz ke ha avuto una reazione dle kazoz ma l'amiko l'ha calmato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma spranga di kosase stava a fa na kanna...
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiook..è certo ke tu abbia ragione..ma hai kiamato la polizia per una kosa inesistente:in fin dei conti nn è successo niente...c'era un testa di kazoz ke ha avuto una reazione dle kazoz ma l'amiko l'ha calmato..
una segnalazione mi sembra opportuna.Last edited by gold gym; 07-12-2007, 02:45:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggio
bè guida in stato di ebrezza,possesso di stupefacienti,minacce....(non so la pisciata su un cancello in cosa rientra )
una segnalazione mi sembra opportuna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGold gym guarda che a sbarazzarti di un marocchino non ci vuole nulla,basta tirargli una manciata di noccioline. Te ne sarà grato,al limite puoi anche legare un pneumatico a una catena e tenerlo in casa.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioarghh che rabbia mi devo trattenere perchè se becco un altro cartelino non posso postare e salutarvi quando parto
Ma brutti "giargianes" andate a fan culo
( e anche chi sta dalla vostra parte)
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggiopuò darsi che per te che abiti in una grande città come Roma sia una cosa usuale o normale,io che ho la tua stessa età e abito in una tranquilla città del Nord onestamente non sono abituato a tornare a casa e trovarmi un marocco che piscia sul cancello dove io e la mia famiglia entriamo in casa e un altro in macchina che alla mia minima reazione mi si fionda addosso con l'intenzione di mettermi le mani in faccia per niente,di notte in mezzo alla strada.
Un conto sono risse o minacce in locali o in luoghi pubblici o frequentati,un conto è da solo davanti a casa di notte..
la prossima volta pensa bene prima di votare.
Salve K.
Commenta
-
Commenta