maledetti delinquenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
    è pieno di matti in giro...
    ...

Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• arkon86
      signore degli alcaloidi
      • Oct 2004
      • 6178
      • 863
      • 495
      • piazza la bomba e scappa
      • Send PM

eh la madonna..a kiamare la polizia per sta kosa??ma se nn è successo niente??c'era il marokko scocciato e quello ke pisciava ti ha kiesto scusa e l'ha allontanato..

Commenta

• Shuren
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 241
        • 12
        • 12
        • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        eh la madonna..a kiamare la polizia per sta kosa??ma se nn è successo niente??c'era il marokko scocciato e quello ke pisciava ti ha kiesto scusa e l'ha allontanato..

Beh se permetti si può configurare un reato di minaccia...quello aveva una spranga ed avanzava urlando.

Eppoi che ***** mi pisci davanti a casa merda umana...

Il problema è che se reagisci e magari riesci pure a menarli tu ti denunciano loro e gli paghi i danni...

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

hai ragione finkè nn ci scappa il morto non bisogno scandalizzarsi...poi nn lamentiamoci però
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• gold gym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 124
            • 17
            • 78
            • Send PM

può darsi che per te che abiti in una grande città come Roma sia una cosa usuale o normale,io che ho la tua stessa età e abito in una tranquilla città del Nord onestamente non sono abituato a tornare a casa e trovarmi un marocco che piscia sul cancello dove io e la mia famiglia entriamo in casa e un altro in macchina che alla mia minima reazione mi si fionda addosso con l'intenzione di mettermi le mani in faccia per niente,di notte in mezzo alla strada.

questa è gentaglia che è cresciuta,è vissuta e vive in un certo modo.Io nell'esatto opposto.

Un conto sono risse o minacce in locali o in luoghi pubblici o frequentati,un conto è da solo davanti a casa di notte..
            Last edited by gold gym; 07-12-2007, 02:31:12.

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Gold gym guarda che a sbarazzarti di un marocchino non ci vuole nulla,basta tirargli una manciata di noccioline. Te ne sarà grato,al limite puoi anche legare un pneumatico a una catena e tenerlo in casa.

Commenta

• arkon86
                signore degli alcaloidi
                • Oct 2004
                • 6178
                • 863
                • 495
                • Send PM

Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
                Beh se permetti si può configurare un reato di minaccia...quello aveva una spranga ed avanzava urlando.

Eppoi che ***** mi pisci davanti a casa merda umana...

Il problema è che se reagisci e magari riesci pure a menarli tu ti denunciano loro e gli paghi i danni...
                ma spranga di kosase stava a fa na kanna...

Commenta

• arkon86
                  signore degli alcaloidi
                  • Oct 2004
                  • 6178
                  • 863
                  • 495
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Gold gym guarda che a sbarazzarti di un marocchino non ci vuole nulla,basta tirargli una manciata di noccioline. Te ne sarà grato,al limite puoi anche legare un pneumatico a una catena e tenerlo in casa.

Commenta

• arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggio
                    può darsi che per te che abiti in una grande città come Roma sia una cosa usuale o normale,io che ho la tua stessa età e abito in una tranquilla città del Nord onestamente non sono abituato a tornare a casa e trovarmi un marocco che piscia sul cancello dove io e la mia famiglia entriamo in casa e un altro in macchina che alla mia minima reazione mi si fionda addosso con l'intenzione di mettermi le mani in faccia per niente,di notte in mezzo alla strada.

questa è gentaglia che è cresciuta,è vissuta e vive in un certo modo.Io nell'esatto opposto.

Un conto sono risse o minacce in locali o in luoghi pubblici o frequentati,un conto è da solo davanti a casa di notte..

ok..è certo ke tu abbia ragione..ma hai kiamato la polizia per una kosa inesistente:in fin dei conti nn è successo niente...c'era un testa di kazoz ke ha avuto una reazione dle kazoz ma l'amiko l'ha calmato..

Commenta

• gold gym
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 124
                      • 17
                      • 78
                      • Send PM

ma spranga di kosase stava a fa na kanna...

ok..è certo ke tu abbia ragione..ma hai kiamato la polizia per una kosa inesistente:in fin dei conti nn è successo niente...c'era un testa di kazoz ke ha avuto una reazione dle kazoz ma l'amiko l'ha calmato..
                      bè guida in stato di ebrezza,possesso di stupefacienti,minacce....(non so la pisciata su un cancello in cosa rientra )

una segnalazione mi sembra opportuna.
                      Last edited by gold gym; 07-12-2007, 02:45:40.

Commenta

• arkon86
                        signore degli alcaloidi
                        • Oct 2004
                        • 6178
                        • 863
                        • 495
                        • Send PM

bè guida in stato di ebrezza,possesso di stupefacienti,minacce....(non so la pisciata su un cancello in cosa rientra )

una segnalazione mi sembra opportuna.
                        alè!se mi metto a kiamare la polizia ogni volta ke succede na kosa del genere dovrei sporgere 10 denunce al mese..

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

arkon sei veramente immondo...nn ci sn parole

Commenta

• Kriminal
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2006
                              • 1099
                              • 60
                              • 393
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              arghh che rabbia mi devo trattenere perchè se becco un altro cartelino non posso postare e salutarvi quando parto
                              Tranquillo..lo dico io per te
                              Ma brutti "giargianes" andate a fan culo
                              ( e anche chi sta dalla vostra parte)

Salve K.

Commenta

• Kriminal
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2006
                                • 1099
                                • 60
                                • 393
                                • Send PM

Ringrazia chi gente come questa la vuole tenere in italia..invece che rispedirli in marocco..
                                la prossima volta pensa bene prima di votare.

Salve K.

Commenta

Working...
                                X