Annuncio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

    #76
    il commento nemmeno a me smebrava di questo spessore , solo perchè nominava stacco panca e squat...
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta

    • rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

      #77
      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
      secondo me hanno sbagliato telecronaca.....cioè io ne ho visto solo un pezzo però mi pare che utilizzavano un linguaggio terra terra e dicevano cose fin troppo ovvie e nemmeno tanto vere.....cioè chi volete che guarda un mr. o in italia a mezzanotte?!?!
      ovvio che solo gli appassionati e i "tecnici"....potevano anche impegnarsi di più nella telecronaca
      questo però mia opinione e solo per il segmento che ho visto
      no dai rispetto gli scorsi anni panatta ha fatto la sua figura...ha detto tanto cose giuste sopratutto quando spiegava pregi e difetti dei vari atleti
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta

      • rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

        #78
        poi ha spiegato ,si magari in maniera semplicistica, il discorso struttura fisica e quando un atleta "è arrivato" al suo limite...insomma nel complesso buona
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        • gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

          #79
          Quando Panatta ha detto "bisogna curare alimentazione,allenamento e preparazione" ho immaginato tutti gli agonisti italiani con le mani sulla faccia al pensiero di una domanda da parte dell'inetto commentatore di italia1

          Commenta

          • matrix23
            Crazy T&F Accountant
            • Feb 2007
            • 7740
            • 352
            • 458
            • Lago di Como-Milano-Alassio
            • Send PM

            #80
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            il commento nemmeno a me smebrava di questo spessore , solo perchè nominava stacco panca e squat...
            infatti....

            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            no dai rispetto gli scorsi anni panatta ha fatto la sua figura...ha detto tanto cose giuste sopratutto quando spiegava pregi e difetti dei vari atleti
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            poi ha spiegato ,si magari in maniera semplicistica, il discorso struttura fisica e quando un atleta "è arrivato" al suo limite...insomma nel complesso buona
            si rocky difatti io non l'ho vista tutta, anzi solo una piccola parte....
            forse ho beccato io la parte "sfigata"

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta

            • matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Lago di Como-Milano-Alassio
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Quando Panatta ha detto "bisogna curare alimentazione,allenamento e preparazione" ho immaginato tutti gli agonisti italiani con le mani sulla faccia al pensiero di una domanda da parte dell'inetto commentatore di italia1

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta

              • rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

                #82
                poi ha finalmente fatto notare il fattore visceri dilatate
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta

                • matrix23
                  Crazy T&F Accountant
                  • Feb 2007
                  • 7740
                  • 352
                  • 458
                  • Lago di Como-Milano-Alassio
                  • Send PM

                  #83
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  poi ha finalmente fatto notare il fattore visceri dilatate
                  embè quello lo vedeva pure uno ciecato.....

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta

                  • Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

                    #84
                    io stsavo per odiare rudy perchè su ogni atleta ogni 5 secondi " è unico , è unico ha quello di unico "
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta

                    • BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

                      #85
                      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      secondo me hanno sbagliato telecronaca.....cioè io ne ho visto solo un pezzo però mi pare che utilizzavano un linguaggio terra terra e dicevano cose fin troppo ovvie e nemmeno tanto vere.....cioè chi volete che guarda un mr. o in italia a mezzanotte?!?!
                      ovvio che solo gli appassionati e i "tecnici"....potevano anche impegnarsi di più nella telecronaca
                      questo però mia opinione e solo per il segmento che ho visto
                      mica vero,sono in tanti i non adetti hai lavori che comunque sono interessati a questo tipo di spettacolo.

                      e per non adetti hai lavori intendo ovviamente l'80% degli iscritti nelle palestre.

                      alla fine lo scopo era un commento non eccessivamente tecnico di modo che chiunque potesse seguire il discorso, e in questo caso Panatta e riuscito a trovare un ottimo connubio tra linguaggio popolare e un commento piu di fino, inoltre escludendo l'uscita: quando arrivi a 130kg e normale che anche gli organi interni crescano, e stato anche piuttosto sincero nel commento eludendo in maniera piuttosto signorile certi argomenti piuttosto che inventare le solite panzane di copertura.

                      un'altra bella cosa che ha fatto e canalizzare l'attenzione sul tipo di sforzi che questi atleti fanno sia dal punto di vista dell'allenamento che dell'alimentazione ma sopratutto a fatto la pubblicita a fine puntata con quelle gnocche e gia per quello merita la riconferma possibilmente affiancato l'anno prossimo da Corrado Fumagalli

                      Commenta

                      • BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

                        #86
                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Quando Panatta ha detto "bisogna curare alimentazione,allenamento e preparazione" ho immaginato tutti gli agonisti italiani con le mani sulla faccia al pensiero di una domanda da parte dell'inetto commentatore di italia1






                        ahahahahahahahhahaahhaahahhahahahaahahahahahahahahaah

                        Commenta

                        • rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

                          #87
                          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          mica vero,sono in tanti i non adetti hai lavori che comunque sono interessati a questo tipo di spettacolo.

                          e per non adetti hai lavori intendo ovviamente l'80% degli iscritti nelle palestre.

                          alla fine lo scopo era un commento non eccessivamente tecnico di modo che chiunque potesse seguire il discorso, e in questo caso Panatta e riuscito a trovare un ottimo connubio tra linguaggio popolare e un commento piu di fino, inoltre escludendo l'uscita: quando arrivi a 130kg e normale che anche gli organi interni crescano, e stato anche piuttosto sincero nel commento eludendo in maniera piuttosto signorile certi argomenti piuttosto che inventare le solite panzane di copertura.

                          un'altra bella cosa che ha fatto e canalizzare l'attenzione sul tipo di sforzi che questi atleti fanno sia dal punto di vista dell'allenamento che dell'alimentazione ma sopratutto a fatto la pubblicita a fine puntata con quelle gnocche e gia per quello merita la riconferma possibilmente affiancato l'anno prossimo da Corrado Fumagalli
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta

                          • Leonida
                            Filosofo del *****
                            • Nov 2006
                            • 12672
                            • 1,019
                            • 690
                            • Send PM

                            #88
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                            e che cavolo panatta mi ha distrutto col suo respiro pesante e la pasta in bocca nel microfono
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

                            Commenta

                            • the_drifter
                              X-FIT
                              • Oct 2006
                              • 7360
                              • 351
                              • 118
                              • Florencia
                              • Send PM

                              #89
                              il commento m'è parso decente, quantomeno esente dalle solite cazzate e luoghi comuni...

                              a me ha impressionato victor martinez...vermente un bell'atleta, lo conoscevo poco.
                              wolf spacca, non c'è un ***** da fare, è il futuro.
                              I knew all the rules but the rules did not know me
                              My log: evolve or die
                              sigpic

                              Commenta

                              • matrix23
                                Crazy T&F Accountant
                                • Feb 2007
                                • 7740
                                • 352
                                • 458
                                • Lago di Como-Milano-Alassio
                                • Send PM

                                #90
                                Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                mica vero,sono in tanti i non adetti hai lavori che comunque sono interessati a questo tipo di spettacolo.

                                e per non adetti hai lavori intendo ovviamente l'80% degli iscritti nelle palestre.

                                alla fine lo scopo era un commento non eccessivamente tecnico di modo che chiunque potesse seguire il discorso, e in questo caso Panatta e riuscito a trovare un ottimo connubio tra linguaggio popolare e un commento piu di fino, inoltre escludendo l'uscita: quando arrivi a 130kg e normale che anche gli organi interni crescano, e stato anche piuttosto sincero nel commento eludendo in maniera piuttosto signorile certi argomenti piuttosto che inventare le solite panzane di copertura.

                                un'altra bella cosa che ha fatto e canalizzare l'attenzione sul tipo di sforzi che questi atleti fanno sia dal punto di vista dell'allenamento che dell'alimentazione ma sopratutto a fatto la pubblicita a fine puntata con quelle gnocche e gia per quello merita la riconferma possibilmente affiancato l'anno prossimo da Corrado Fumagalli
                                beh si ripeto io ho espresso un giudizio solo sui pochi minuti che ho visto....forse il resto è stato diverso

                                OT cmq io mi ritengo un non addetto ai lavori (faccio cioè parte di quell'80% di frequentatori di palestra, sono uno sfigatissimo secco che fa "bb" da 5 anni....) però dai pochi minuti che ho visto mi sembrava di sentire l'istruttor della mia pale

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X