jay rosso fuoco , ha fatto le lampade dentro un vulcano radioattivo
Annuncio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioridicoli veramente...quando si muovono da dementi..
comunque uno dicevano che faceva 270 di panca..azz...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
dai , si rifaranno il prossimo anno , basta fare solo protocolli più pesanti e tante pillolineOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma che cavolo di voce ha uno dei due commentatori. uno sciroppo ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si lui , ha una voce che dopo un pò mi tira scemoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
è bello vederlo cosi emozionatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiowolf lo vedo bene...ma martinez mi piace di piu
un po di spessore in più e spaccherà...
pero nessuno avra mai le masse di big ron
Commenta
-
-
ron ha le spalle migliori non cè un ***** da fareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta