Per i pochi ke ancora nn lo sanno,sta iniziando il conto alla rovescia:fra poco meno di tre ore potremmo finalmente vedere il Mr. O su italia 1
Manca poco...
Collapse
X
-
Manca poco...
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?Tag: Nessuno
-
-
*****! ottima notizia.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPer i pochi ke ancora nn lo sanno,sta iniziando il conto alla rovescia:fra poco meno di tre ore potremmo finalmente vedere il Mr. O su italia 1
fanno vedere solo le routine di pose singole che sono una noia mortale e un pò di finale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma guarda che sù italia 1 non fanno vedere nemmeno i confronti
fanno vedere solo le routine di pose singole che sono una noia mortale e un pò di finale
speriam che quest anno ci concedano un po di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma guarda che sù italia 1 non fanno vedere nemmeno i confronti
fanno vedere solo le routine di pose singole che sono una noia mortale e un pò di finaleMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosperiam che quest anno ci concedano un po di piùMatt10
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioho chiesto a mio fratello di registrarlo su dvd speriamo si ricordi, ma che tristezza mi farà vedere big Ron al 4 postoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomeglio ch enullaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAttendo i commenti dell'esperto di turno. L'ultima volta ci sono state perle quali "Dexter Jackson oltre al bbing è un professionista della NFL,ha 29 anni e gioca per i Cincinnati", con Sarni lì ad annuire. Dio ce ne scampi.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAttendo i commenti dell'esperto di turno. L'ultima volta ci sono state perle quali "Dexter Jackson oltre al bbing è un professionista della NFL,ha 29 anni e gioca per i Cincinnati", con Sarni lì ad annuire. Dio ce ne scampi.
vorrei che fosse MuscleShock però devono inquadrarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAttendo i commenti dell'esperto di turno. L'ultima volta ci sono state perle quali "Dexter Jackson oltre al bbing è un professionista della NFL,ha 29 anni e gioca per i Cincinnati", con Sarni lì ad annuire. Dio ce ne scampi.
mamma mia! ho già capito mi toccherà sorbirmi ciccio valenti e tutti isuoi tartufoni!
Commenta
-
Commenta