una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiokikka con il nuovo avatar fede si spipperà stanotte
o viceversa kikka con la firma di fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioo viceversa kikka con la firma di fede
ma tanto piu si ha il fisico meno si becca
basterebbero 2 addominali scolpiti e un petto leggermente disegnato e stai apposto x le ragazze..peccato ke nn è nella mia filosofiaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiosi, certo!!! il milan vince!!!Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioquesta la teniamo in memoria ehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotra 5 minuti si connette
ciao amore..son tornata. Ho cambiato nick perchè so che ti piace chiamarmi RSVSilver...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioPer quale motivo un ragazzo chiede il numero di cel ad una ragazza (dopo parecchio tempo che le è stato addosso!!) e poi dopo non la chiama?!
Noi ragazze saremo anche un pochino strane...ma voi maschietti non è che siete tanto diversi!!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotra 5 minuti si connettesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiociao amore..son tornata. Ho cambiato nick perchè so che ti piace chiamarmi RSVSilver...
effettivamente se fossi una donna ti trombereiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
effettivamente se fossi una donna ti trombereiOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiociao amore..son tornata. Ho cambiato nick perchè so che ti piace chiamarmi RSVSilver...
dai ragaziz a leccare il culo ad una ragazza ma dai!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
dai ragaziz a leccare il culo ad una ragazza ma dai!!!!
A chi ho leccato il culo io qui dentro?
Commenta
-
Commenta