Originariamente Scritto da luca1989
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiola regalo a niko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSe continui cosi' con kikka, mi sa che e' Niko a regalarla a te heheheArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioahahah ma tanto ultimamente sn abituato ai gay ke ci provano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioporto i capelli lunghi quindi non vado spessissimo...xò quando vado a spuntarli si prende 40 euro solo x taglio e piega!!!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioa me sembra cmq tanto!!!
a me che sono un maschio mi pigliano 239-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio15euro da me per taglio e shampoOriginariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio9 euro solo taglio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioho cambiato l'avatar...sorry ma nn sn fotogenica!!
corro a lavorare...oggi anticipano lo stipendio!!!!sigpic
Commenta
-
Commenta