Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioPer quale motivo un ragazzo chiede il numero di cel ad una ragazza (dopo parecchio tempo che le è stato addosso!!) e poi dopo non la chiama?!
Noi ragazze saremo anche un pochino strane...ma voi maschietti non è che siete tanto diversi!!
scusami arrivo tardi
3287854231
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPoiche non e' possibile cambiare la testa della tua ragazza, pur essendo dotato di poteri stratosferici, quello che critico, da piccolo conoscitore in materia e' l'utilita' di quella borsa.
A questo punto, volendo rimanere su un marchio da un prezzo importante le avrei regalato questa:
Tralasciando il discorso lievemente vintage che a me piace molto, e' una borsa che sicuramente puo' essere abinata piu' facilmente e dalle molteplici funzionalita'. Quella di LV, con quelle maniglie e quel colore risulta scomoda da trasportare e da abbinare, specialmente per una ragazza giovane.
sicuramente kikka concordera' con il sottoscritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioe capirai!!! guarda un po' da che pulpito arriva la predica!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiovie' qua' che te faccio rinasce io....cerva a primmavera!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiokikka ti faccio il regalo di natale dai...anke se sn virtuali è il pensiero ke conta
grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiobelli!! almeno nn appassiscono!!
grazie!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioscusami arrivo tardi
3287854231Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiokikka,quanto spendi dal parrucchiere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioporto i capelli lunghi quindi non vado spessissimo...xò quando vado a spuntarli si prende 40 euro solo x taglio e piega!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiote li faccio io dai se ti fidi ahahah
Commenta
-
Commenta