If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non resisto.Piu' la guardo e piu' mi chiedo come un marchio possa influire notevolmente sul prezzo.
Tralasciando ogni tipo di discorso sul fatto che e' una cifra spropositata rapportata all'eta', che una ragazzina dovrebbe chiedere al proprio ragazzo cose un po' meno materiali e qualcosa che lasci maggiormente il segno, magari un viaggio o una serata particolare, non riesco a capacitarmi del fatto che sembra una Trousse a forma di lattina,pero' d'orata.
La prossima volta, prima di fare simili aquisti, chiedete a me o a kikka che presto andremo insieme a lavorare alla Rinascente, e quindi un minimo di competenza nel settore ce l'abbiamo
ma smettila,prossimamente lanceremo un nostro marchio
PS. seriamente,l'idea nn sarebbe male..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
ma anche se chiedo a te o a kikka la sua testa sbatterebbe sempre sulla borsa.. i capisci??
e poi mi dispiacerebbe comprare qualcosa che nn gradirebbe molto...
Non resisto.Piu' la guardo e piu' mi chiedo come un marchio possa influire notevolmente sul prezzo.
Tralasciando ogni tipo di discorso sul fatto che e' una cifra spropositata rapportata all'eta', che una ragazzina dovrebbe chiedere al proprio ragazzo cose un po' meno materiali e qualcosa che lasci maggiormente il segno, magari un viaggio o una serata particolare, non riesco a capacitarmi del fatto che sembra una Trousse a forma di lattina,pero' d'orata.
La prossima volta, prima di fare simili a acquisti, chiedete a me o a kikka che presto andremo insieme a lavorare alla Rinascente, e quindi un minimo di competenza nel settore ce l'abbiamo
quoto in pieno!
ho solo dei dubbi sulla rinascente!
ma smettila,prossimamente lanceremo un nostro marchio
PS. seriamente,l'idea nn sarebbe male..
Appena mi verrai a trovare, ne parleremo. Ho in mente una linea di accessori di pelle di extracomunitario e interni in pelo di caucaso, catene e borchie metalliche fatte con i guinzagli per maniglie e tracolle, e per concludere un marchio ancestrale, che emana potenza al solo momento in cui lo si pronuncia
ma anche se chiedo a te o a kikka la sua testa sbatterebbe sempre sulla borsa.. i capisci??
e poi mi dispiacerebbe comprare qualcosa che nn gradirebbe molto...
Poiche non e' possibile cambiare la testa della tua ragazza, pur essendo dotato di poteri stratosferici, quello che critico, da piccolo conoscitore in materia e' l'utilita' di quella borsa.
A questo punto, volendo rimanere su un marchio da un prezzo importante le avrei regalato questa:
Tralasciando il discorso lievemente vintage che a me piace molto, e' una borsa che sicuramente puo' essere abinata piu' facilmente e dalle molteplici funzionalita'. Quella di LV, con quelle maniglie e quel colore risulta scomoda da trasportare e da abbinare, specialmente per una ragazza giovane.
Poiche non e' possibile cambiare la testa della tua ragazza, pur essendo dotato di poteri stratosferici, quello che critico, da piccolo conoscitore in materia e' l'utilita' di quella borsa.
A questo punto, volendo rimanere su un marchio da un prezzo importante le avrei regalato questa:
Tralasciando il discorso lievemente vintage che a me piace molto, e' una borsa che sicuramente puo' essere abinata piu' facilmente e dalle molteplici funzionalita'. Quella di LV, con quelle maniglie e quel colore risulta scomoda da trasportare e da abbinare, specialmente per una ragazza giovane.
sicuramente kikka concordera' con il sottoscritto
la regalo a niko
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta