Originariamente Scritto da luca1989
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioil fatto è che a me scoccerebbe chiedere di farmi acquistare qualcosa sapendo benissimo che costa parecchio!!!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioe beh...peccato ke il 90% delle ragazze si cercano il moroso apposta x questo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioe beh...peccato ke il 90% delle ragazze si cercano il moroso apposta x questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosolo il 90?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
480 euro,meglio che non parlo.
meglio se abbaiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovolevo scrivere 99 ma ho il tasto 9 consumato e ho scritto 90
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio:nono2:Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Non resisto.Piu' la guardo e piu' mi chiedo come un marchio possa influire notevolmente sul prezzo.
Tralasciando ogni tipo di discorso sul fatto che e' una cifra spropositata rapportata all'eta', che una ragazzina dovrebbe chiedere al proprio ragazzo cose un po' meno materiali e qualcosa che lasci maggiormente il segno, magari un viaggio o una serata particolare, non riesco a capacitarmi del fatto che sembra una Trousse a forma di lattina,pero' d'orata.
La prossima volta, prima di fare simili a acquisti, chiedete a me o a kikka che presto andremo insieme a lavorare alla Rinascente, e quindi un minimo di competenza nel settore ce l'abbiamo
Commenta
-
Commenta