vi piace la nuova immagine in firma?
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovi piace la nuova immagine in firma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovi piace la nuova immagine in firma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiomi ero abituata a quei tre tipi strani!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioniente msn stase?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioaspè...qua mi stanno facendo impazzire stasera!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ho preso la borsa...mi sono tolto questo peso
spero che sia contenta le ho preso un modello nuovo cosi mi hanno detto...speriamo ke li piaccia...
e proprio questa che ho trovato su internet http://www.bagandco.it/public/dettagli/borsa4m.jpg:
kikka che dici a te piace?? visto ke sei una donna mi rivolgo a te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioho preso la borsa...mi sono tolto questo peso
spero che sia contenta le ho preso un modello nuovo cosi mi hanno detto...speriamo ke li piaccia...
e proprio questa che ho trovato su internet http://www.bagandco.it/public/dettagli/borsa4m.jpg:
kikka che dici a te piace?? visto ke sei una donna mi rivolgo a te...
Commenta
-
-
quanto ti è costata Luca? è possibile ke dalle mie parti ci sia solo quella di gucci argentata? io volevo prenderla a mia madre ke è tanto ke cerca una borsa ma si trova solo dai vucumprà... bene vorrà dire ke la prenderò da loro e risparmierò parecchio...spacciandola x originale...sigpic
Commenta
-
Commenta