Originariamente Scritto da kikka87
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiocmq un imbocca al lupo per i regali
cosa pensi di comprare??
cosi mi dai qualke idea anche a me..
profumo o camicia...oppure una bella maglietta
da donna:
profumo oppure vestiti intimi tipo reggiseno
cmq nn sn un genio a fare i regali nn mi viene mai in mente nienteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiobuongiorno!!!!!!
ma possibile che solo in casa mia non si possa dormire fino a tardi??!! c'è sempre qualcuno che devo rompere alle 7.00 del mattino!!!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiokikka ma è vero che a milano siete piu produttivi che nel resto d italia e anche la domenica vi alzate alle 7?
voi vi dovete alzare alle 3 perchè per fare un km vi fanno prendere l'autostrada"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiokikka ma è vero che a milano siete piu produttivi che nel resto d italia e anche la domenica vi alzate alle 7?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiosi si lo accetterà contaci
gli avevo promesso la borsa da 1 mese di vuitton (non so bene come si scrive...)
adesso so costretto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiocmq un imbocca al lupo per i regali
cosa pensi di comprare??
cosi mi dai qualke idea anche a me..
Commenta
-
Commenta