ma fede tu sei quello bombato??
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioimmondi ke nn siete altroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
Ho conosciuto una ragazza che si e' innamorata di me, ma continua a sbattere la testa addosso al muro non ammettendo una certa stima e un notevole affetto nei miei confronti.Per l'occasione volevo sfoggiare un bel collarino nuovo di pelo di volpe e un bel perizoma rosso in vista del natale e farci l'amore tutta la notte. Cosa mi consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioma fede tu sei quello bombato??Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiokikka ho un problema.
Ho conosciuto una ragazza che si e' innamorata di me, ma continua a sbattere la testa addosso al muro non ammettendo una certa stima e un notevole affetto nei miei confronti.Per l'occasione volevo sfoggiare un bel collarino nuovo di pelo di volpe e un bel perizoma rosso in vista del natale e farci l'amore tutta la notte. Cosa mi consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiodipende...non so quanto le farà piacere vedere il collarino!! sai per caso se è contraria alle pellicce??!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza MessaggioKikka hai visto la rep...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza MessaggioKikka hai visto la rep...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioforse nn hai capito come stanno le cose...ci penserà il mio 12cm ferro arrugginito a renderti le idee molto piu chiare
Commenta
-
-
eremita + fede = eterno amoreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiokikka diffida da pippo ha un processo per molestie sessuali in corso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioche ha combinato?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta