Originariamente Scritto da kikka87
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobasta saltare il cosino con le sbarre kikka! o entri tranquillo da dov ci stan i poliziotti tanto non ti fermano, io son stato a roma e non pagavo maiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza MessaggiomsnArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
maledetto hai letto quello che t ho detto su msn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobasta saltare il cosino con le sbarre kikka! o entri tranquillo da dov ci stan i poliziotti tanto non ti fermano, io son stato a roma e non pagavo mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolei nn riesce a saltare...x ora è ancorata al terreno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiox quale azienda d moda lavori?
se metto il link del sito mi linciate o si può?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioAnteprima!
se metto il link del sito mi linciate o si può?!
a te la scelta.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiose m passi l'indirizzo msn e il link tramite rep t nomino moderatore,se posti il link sul forum t banno
a te la scelta.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiose m passi l'indirizzo msn e il link tramite rep t nomino moderatore,se posti il link sul forum t banno
a te la scelta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggionon è educato ricattare le persone!!!!
forza,che c'ho il caucaso in calore,smania dalla voglia d vederti.
PS. m chiede se hai cam.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioguarda che nn hai nulla d che lamentarti
PS. m chiede se hai cam.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioguarda che nn hai nulla d che lamentarti
PS. m chiede se hai cam.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta