kikka mi serve un consiglio!!!
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiokikka mi serve un consiglio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio121!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiodimmi pure!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioè una stupidata, però non so che fare, l'ho conosciuta ed è 3 settimane che ci parlo in msn e mi ci trovo da dio, però non so se lei sia interessata, quindi non so se chiederle di uscire, non che io sia timido solitamente, però in questo periodo di merda un rifiuto mi darebbe parecchio fastidio, cmq delle allusioni ci son state, però non vorrei fare cazzate sinceramente mi sta prendendo parecchio, che dici aspetto o ci provo subito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioè una stupidata, però non so che fare, l'ho conosciuta ed è 3 settimane che ci parlo in msn e mi ci trovo da dio, però non so se lei sia interessata, quindi non so se chiederle di uscire, non che io sia timido solitamente, però in questo periodo di merda un rifiuto mi darebbe parecchio fastidio, cmq delle allusioni ci son state, però non vorrei fare cazzate sinceramente mi sta prendendo parecchio, che dici aspetto o ci provo subito?
ricordati che se a una tipa piaci,piaci subito
tutto il resto è aria e polvere9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
le indecise hanno bisogno di tempo
ma ti consiglio di diffidare dalle donne indecise o che,hanno bisogno di convincersi che sei interessante9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioper me ti conviene aspettare ancora un po' e approfondire la conoscenza...poi se sei ancora interessato, buttati e fregatene se va male!!!! Almeno sai di averci provato! Nel frattempo cerca anche di capire se lei è interessata!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiochiediglielo subito
ricordati che se a una tipa piaci,piaci subito
tutto il resto è aria e polvere
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiole indecise hanno bisogno di tempo
ma ti consiglio di diffidare dalle donne indecise o che,hanno bisogno di convincersi che sei interessantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiosai qual'è il problema che più andiamo avanti e più la cosa scema, tra l'altro non vorrei che lei dei segnali me li abbia già lanciati e non li ho colti, in questo periodo son parecchio insicuro e se lei non si espone faccio fatica ad andare diretto, non vorrei passare per il pirla che pur lanciandogli 1000 segnali non li capisce, in sto periodo non capisco un cezzz
se andrà mle, al massimo rimarrete "amici virtuali" e tu non avrai il dubbio se sarebbe uscita con te oppure no! o sbaglio?!
ora stacco...ci sentiamo domani e in bocca al lupo!!!
Commenta
-
-
anche perche uscire è un modo per "conoscersi"..una tipa che prende tempo nn promette nulla di buono.
poi nn è che ci deve stare per forza..ma se fa resistenze per vedersi,liquidala.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta