una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioa dire il vero mio fretello mi sistema il computer in settimana..ho fatto solo una prova!
com'è andata la serata?!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
cmq un consiglio..anke io ho una sorella e quando aveva problemi al computer gli dicevo ke mettevo apposto in settimana ma nn lo facevo mai... x cui rompigli le balle ogni giorno è l unico modo ahah
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioche hai fatto ieri sera mia cara?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggionulla di che, sono stata a casa di amici. tu?!
domani lavori?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq un consiglio..anke io ho una sorella e quando aveva problemi al computer gli dicevo ke mettevo apposto in settimana ma nn lo facevo mai... x cui rompigli le balle ogni giorno è l unico modo ahah
aspè che dopo vedo se riesco a collegarmi senza incasinare ancora di più!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovedi sopra
domani lavori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiosi, x fortuna è l'ultima settimana prima delle vacanze!!! e x fortuna farò solo lavoro d'ufficio!!! niente giapponesi da sopportare!!!
quanto guadagni ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomenomale
quanto guadagni ?
Fede, a che punto sei ? Ti sto dando 7:1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomenomale
quanto guadagni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioproprio come piaccino a ma...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioe con chi??Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta