Originariamente Scritto da kikka87
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioma no dai...così come non ho mai dato 2 di picche...sinceramente preferisco evitare prese x il culo!!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomenomale...avevo gia aperto la finestra...e sn al 4 piano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPero' per fare shopping alla rinascente e illudere il povero federico ce l'hai il tempo eh? brava brava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioci sarà una prima volta anche per i due di picche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggionon sono poi così stronza!!! la mia teoria è quella di trattare le persone allo stesso modo di come mi trattano!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggionon sono poi così stronza!!! la mia teoria è quella di trattare le persone allo stesso modo di come mi trattano!!!!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiose io ti lecco i piedi tu li lecchi a me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioma se un cesso ti tratta da dio tu gliela dai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggionon esageriamo!!! dai!!!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosiete un branco di scimmioni pervertiti...trattate bene kikkasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioperdonami se ho offeso la tua donnaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta