cosa fai a capodanno?
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
no niente coop!!!
devo fare regali a troppe xsone con pochissimi soldi!!!
in più devo comprare un po' di cose x capodanno x me!!!
se fossi di milano però un regalino te lo fareiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio nn compro niente
se fossi di milano però un regalino te lo farei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioa me no?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocosa fai a capodanno?
tu che farai?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio nn compro niente
se fossi di milano però un regalino te lo farei
e cosa mi ragaleresti?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggionon eri tu che apristi un tread lamentandoti delle protuberanze che stavano sputando dalla testa?
Ma che drogato che sei, che drogato...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioancora non lo so...ho avuto un invito x la festa all'Hollywood ma è un posto troppo squallido!!! ci metti piede una volta, non ci torni più!!!!
tu che farai?!***** hai proprio ragione ci son stato mercoledi e mi son ripromesso di non metterci piu piede
non so....alcatraz forse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma crepa ratto di fogna sporco di feccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioancora non lo so...ho avuto un invito x la festa all'Hollywood ma è un posto troppo squallido!!! ci metti piede una volta, non ci torni più!!!!
tu che farai?!
cmq mia dolce kikka come ti vesti in genere?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio***** hai proprio ragione ci son stato mercoledi e mi son ripromesso di non metterci piu piede
non so....alcatraz forse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioche carino!
e cosa mi ragaleresti?!
una notte intera al tuo servizio x sfamare ogni tuoi desiderio perversoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioocchio ke eremerda è marcio fino al midollo
cmq mia dolce kikka come ti vesti in genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioin genere nel senso durante il giorno oppure alla sera?!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiola possibilità di fare quello ke vuoi del mio corpo
una notte intera al tuo servizio x sfamare ogni tuoi desiderio perverso
Commenta
-
Commenta