ciao kikka a quando una foto del tuo misterioso viso?
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiociao kikka a quando una foto del tuo misterioso viso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiopresto con le foto di un certa festa!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomolto bene cosi almeno se passo dalla rinascente ti riconoscoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomolto bene cosi almeno se passo dalla rinascente ti riconosco
oggi pomeriggio invece lo passerò in centro alla ricerca dei regali di natale!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioEremita, smettila di battere i pezzi a kikka, quando lo fai sei uno spettacolo degradante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiograzie a dio non dovrò più lavorare in rinascente!!! giovedì è stata solo un'emergenza!!!
oggi pomeriggio invece lo passerò in centro alla ricerca dei regali di natale!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiokikka my love mi sei mancata...todo bien ?
oggi pomeriggio shopping natalizio!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiobenissimo!!!!un po' di mal di testa x ieri sera ma x il resto ok!tu?!
oggi pomeriggio shopping natalizio!!!
alla coop fanno il 3x2 dei dildo extremeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiovade retro da questo tread cornutoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotodo bien...cosa compri oggi?
alla coop fanno il 3x2 dei dildo extreme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAmico, mi si può dare del drogato, ma del cornuto no!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotodo bien...cosa compri oggi?
alla coop fanno il 3x2 dei dildo extreme
no niente coop!!!
devo fare regali a troppe xsone con pochissimi soldi!!!
in più devo comprare un po' di cose x capodanno x me!!!
Commenta
-
Commenta