kikka mi sn segato pensandoti
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiokikka mi sn segato pensandoti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiokikka mi sn segato pensandotiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiociao
tutto bene??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiokikka mi sn segato pensandoti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiobenissimo!!!!sono scappata dal lavoro 2 ore prima oggi!!! e somani laroro in rinascente in duomo!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioquanto sei marcio fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiochiederò di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiosei la finezza fatta persona!!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè questo che ti piace di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiofai pure...mi sa che devo sistemare un po' di documenti sull'antitaccheggio xchè ci stanno fregando la roba!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioscherzavo eh la roba la fregano d'appertutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiopiù che altro è che ancora non so a che piano lavorerò!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiostavolta se l'è meritato!!
Commenta
-
Commenta