se non le ha oggi , le avrà domani. anche tu leper se ancora non le hai avute è perchè le avrai , e se non le avrai è perchè non ti piacciono le donne o non ne hai.
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
è la dura legge del golOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiokikka allora hai detto ke vieni a trovarmi a modena giusto?
ci saremo io ed ereminkia ad aspettarti....tranquilla con noi 2 sei al sicuro
Commenta
-
-
Commenta
-
-
la rinascente , il duomo , il sempione , ricordi che un pò feriscono.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose non le ha oggi , le avrà domani. anche tu leper se ancora non le hai avute è perchè le avrai , e se non le avrai è perchè non ti piacciono le donne o non ne hai.
le ho le ho infatti mi alleno molto ultimamente
Commenta
-
-
bravo ragazzo , sei una di quelle persone che mi esprimono una buona predisposizione a fare le cose in grande.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola rinascente , il duomo , il sempione , ricordi che un pò feriscono.
luoghi dove ha avuto origine o si è consumato l'adulterio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioluoghi dove ha avuto origine o si è consumato l'adulterio?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil sempione era il nostro posto . siamo andati li la prima volta . e poi le lunghe passeggiate al duomo , quando è inverno e camminiamo abbracciati per scaldarci , i regali all'ultimo momento alla rinascente o l'aspettare lei nel piano inferiore che compra il profumo nuovo...i vari mc e tante altre cose .
poi ti sei svegliato?
Commenta
-
-
se tu pensi che la vita sia reale sei uno stolto. è solo una percezione elttrica non reale.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiopoi ti sei svegliato?
e non passava più dalle porte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiotrovare l'amore della tua vita. welcome on bodiweb
Commenta
-
Commenta