Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiobuongiorno a te!!
non sono riuscita a collegarmi a msn!!! guarda che io sono una donna che lavora!! mica passo le giornate a cazzeggiare!!Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggiodipartiOriginariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioMamma mia...se ti girano già di prima mattina, figuriamoci alla sera!!
Cos'è sta storia???
Kikka ma come, dai l'indirizzo msn a Federicchio dalle palle rotanti e non lo dai a me!?!?!?!......................vita ingrata!
....attendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioMa che ti è successo?!
vado in uni.
byeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioCos'è sta storia???
Kikka ma come, dai l'indirizzo msn a Federicchio dalle palle rotanti e non lo dai a me!?!?!?!......................vita ingrata!
....attendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodai ke skerzo piccolina mia
vado in uni.
bye
Buona lezione! Io mi sono già fatta 2 ore di studio e ora cazzeggio prima di andare al lavoro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioPer quale motivo un ragazzo chiede il numero di cel ad una ragazza (dopo parecchio tempo che le è stato addosso!!) e poi dopo non la chiama?!
Noi ragazze saremo anche un pochino strane...ma voi maschietti non è che siete tanto diversi!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioMa veramente io non gli ho dato il mio indirizzo!! Lui mi ha dato il suo xò siccome mi posso collegare solo dal computer del lavoro, ancora non ho avuto tempo!!
scherzo, ma se ti va di fare 2 chiacchiere e condividere assieme le pene dell'ufficio io ci sono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioGuarda io la sera escoi e me imbraco e rompo er ***** a tutte, rimedio una dozzina di numeri di telefono ed alcune che me lo danno sono anche carine ma il giorno dopo da sobrio dico "ma che ***** ho fatto?!" e butyto tutti i numeri....o me la danno subito (quanto meno n'giro de fragola) oppure non ci sto a perdere tempo a richiamarle.
A parte gli scherzi boh, è solo che non mi aspettavo questo genere di comportamento da qualcuno che conosci da un po' di tempo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioposso dartelo anche io!?!?!?!
scherzo, ma se ti va di fare 2 chiacchiere e condividere assieme le pene dell'ufficio io ci sono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioNon parlo più! Qualsiasi cosa dica avete da ridire!!
Appunto, invece di parlare....digita!
cyberpizza@hotmail.it
(tra 5 minuti questo messaggio si autodistruggerà)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAppunto, invece di parlare....digita!
cyberpizza@hotmail.it
(tra 5 minuti questo messaggio si autodistruggerà)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioche giornata di merda!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioche giornata di merda!!!!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioche giornata di merda!!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta