Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioti raccomendi?!ah ah madonna dell incoroneta e chi sei,lino benfi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioxkè ke hai fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioE' x la stanchezza!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioxkè ke hai fatto
Cavolo..starei ore qui a cazzeggiare ma domani si lavora!!
Ora vado sul serio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma come siete maliziosi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza MessaggionotteOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodolce notte kikka
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobuongiorno
kikka grazie x avermi aggiunto a msn...ti auguro ti bruciare all'inferno quanto prima
non sono riuscita a collegarmi a msn!!! guarda che io sono una donna che lavora!! mica passo le giornate a cazzeggiare!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiobuongiorno a te!!
non sono riuscita a collegarmi a msn!!! guarda che io sono una donna che lavora!! mica passo le giornate a cazzeggiare!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodiparti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioMamma mia...se ti girano già di prima mattina, figuriamoci alla sera!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta