Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiono problem...tra 10 minuti devo uscire...mi sa che ci si risente o stasera o direttamente domani pomeriggio!!
ma non è il tuo caso tranquilla siamo educatiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiono problem...tra 10 minuti devo uscire...mi sa che ci si risente o stasera o direttamente domani pomeriggio!!
non commettere atti impuri e che ti condurranno direttamente tra le braccia di luciferoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioFede, tu ci puoi mentire, ma in fondo il danno lo fai solo a te stesso...... Tranquillo, arriveranno giorni migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioFede, tu ci puoi mentire, ma in fondo il danno lo fai solo a te stesso...... Tranquillo, arriveranno giorni miglioriArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi lasci cosi
non commettere atti impuri e che ti condurranno direttamente tra le braccia di lucifero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioin 10 minuti alcuni utenti consumano una notte di sesso
ma non è il tuo caso tranquilla siamo educati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioOggi ho parecchie cose da fare!!! tra l'altro devo cercare un volo aereo a buon prezzo x la sardegna visto che ho già prenootato x maggio!!!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioprevidente.6 mesi prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioMa che previdente!! mi costa 170 euro tutto incluso al posto di 300!!!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma ke cavolo se volete sapere voi della mia vita e di quello ke faccio o non faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiofede io scherzo eh... Si gioca sui personaggi che si sono creati nel forum, magari scopi più di jpp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggioquel tuo avatar ha un nn so che di...nn so che
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioI miei conoscenti di bodyweb hanno da sempre apprezzato il mio avatar che mostra le mie fattezze zingare, tu chi sei?
Commenta
-
Commenta