Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
fede stai usando il tribulus?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
fede stai usando il tribulus?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiono guarda..preferisco la tradizionale camera da letto!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNo, è che non scopa da 21 anni9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa dire il vero ultimamente scopo come un dannato9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiono guarda..preferisco la tradizionale camera da letto!!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiovenni a milano nel 99..con un amico,andammo pure a vedere san siroe poi fino a cologno monzese,ma la guardia disse che bisognava prenotarsi per andare a vedere ok il prezzo è giusto
mi è piaciuta molto milano,,sarà che ho origini del norditalia
Mai un parcheggio, idioti che sbucano ovunque per la strada e che parcheggiano in 3a fila...x non parlare della sera!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose prendo il tribulus mi scoppiano le palleOriginariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNo, è che non scopa da 21 anniNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiokikka non scherzare col fuoco,qui dentro cè una media di testo sierico di 750ng/mlArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioMilano è bella..ma se vai in macchina in città scleri!!!
Mai un parcheggio, idioti che sbucano ovunque per la strada e che parcheggiano in 3a fila...x non parlare della sera!!!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiokikka non scherzare col fuoco,qui dentro cè una media di testo sierico di 750ng/ml
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotaci ke ce l ho gia barzotto
maledetto uccellaccio selvaggioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta