Originariamente Scritto da kikka87
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioti ho risp!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioCome potresti non assumermi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma funziona solo per msn?o puoi leggere in ogni caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggionon so xchè ma da casa non riesco ad aprirla!! non ho idea di cosa sia successo al pc ma da un po' di tempo è strano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioDavvero...non vorrei avere i rimorsi x non averti assunto!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioTu mi assumeresti perchè non potresti fare il contrario.....
Commenta
-
-
kikka,sbaglio o dal tuo avatar si desume che assomigli a elisabetta canalis?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioAltrimenti?!
Dai, un giorno ti sfilerò davanti in perizoma, contenta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioChe ci posso fare??!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiokikka,sbaglio o dal tuo avatar si desume che assomigli a elisabetta canalis?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiokikka,sbaglio o dal tuo avatar si desume che assomigli a elisabetta canalis?
Commenta
-
-
La canalis sarebbe troppo bella x assomigliarci!!!
Commenta
-
Commenta