Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIo in ogni caso mi fiderei più del parere del tizio gay che di voi. I gay sono più diretti, meno ipocriti e non hanno paraocchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiooh gesù!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn fare la preziosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiochi?! preziosa io?! Ma va!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioallora concediti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioogni cosa ha bisogno del suo tempo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiosi ma il tempo sfugge e nn torna indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioogni cosa ha bisogno del suo tempo!!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiook ti do 48h
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioche culo! pensavo solo 24!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiodiventano 12 se protesti o ti nascondi
Commenta
-
Commenta