poi ieri sera come è andata?
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiopoi ieri sera come è andata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiohai attuato pratiche che vanno contro gli insegnamenti della chiesa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiohai attuato pratiche che vanno contro gli insegnamenti della chiesa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioNo!!!! Ero con le mie amiche!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolo sapevo ke mi eri fedele..m hai pensato?
a proposito..ho letto della commessa! Come sta andando?!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioEhm....si!
a proposito..ho letto della commessa! Come sta andando?!
ma meglio nn dir niente nn vorrei portarmi sfiga da soloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
che dio mi perdoni per le pratiche aberranti da me praticate ieri nottesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodirei bene
ma meglio nn dir niente nn vorrei portarmi sfiga da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioavresti per caso voluto andare contro la moralità cattolica?
che dio mi perdoni per le pratiche aberranti da me praticate ieri notte
A parte gli scherzi, penso che nessuno mi voglia male da lassù in cielo!!!
Tu piuttosto, sembra ti sei fatto dei nemici lassù!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioMa no...sono una ragazza serissima!!!
A parte gli scherzi, penso che nessuno mi voglia male da lassù in cielo!!!
Tu piuttosto, sembra ti sei fatto dei nemici lassù!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiomi sto redimendo, sono in ginocchio sui ceci ormai da 3 ore, a volte il diavolo può essere davvero persuasivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioInfatti!!! In bocca al lupo!!! (tranquillo, non porto sfiga!!!)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta