Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiocredevo anche angoli a 69...
ti avverto ke mi è gia diventato barzottoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocarino,fino a una certa ora fanno anche buffet-aperitivo,cmq ti sconsiglio loclai messicani sui naviglifanno i cocktails annacquati quei bastardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioi cocktails mi piacciono molto o al caffè novecento (sono di casa visto che tutte le mattine passo da li) oppure al pixel sempre in c.so como!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobuongustaia
ti avverto ke mi è gia diventato barzotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiocredevo anche angoli a 69...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggionon ci sono mai stato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocapisco,have fun
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiocmq se vai a milano ti consiglio il colonial fashion cafè...è un locale in zona ticinese molto carino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiolo terrò presentema qualche disco per capodanno?sai consigliarmi qualcosa?
non mettere piede al beach Solaire perchè è diventato il covo dei tamarri!!!!
Tra quelle che preferisco c'è il De Sade, lo Shocking Club, The Club e il Toqueville 13.
La Banque, e il cafè Atlantique è da parecchio che non vado ma mi hanno detto che sn peggiorati.
Se vai all'Holliwood, non curiosare nel privè se ci sn le tende chiuse!!
Cmq meglio il venerdì in discoteca xche al sabato rischi di trovare ragazzini di 13-14 anni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiokikka cosa ne pensi della tauromachia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioxchè ti interessa tanto??!!
sei cattolica? quanti salami hai sul groppone?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta