Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiodove vai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiopure studente modello??!!come te la cavi inmatematica visto che io sn negata??!!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioun giro sui navigli con le mie amiche...tu che fai di bello?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioquindi non ti dispiacere se posto il servizio fotografico di cui dispongo§?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiopure studente modello??!!come te la cavi inmatematica visto che io sn negata??!!
ho dato analisi 1 e 2,algebra lineare,matematica discreta,calcolo prob e stat,calcolo numerico e labaratorio di calcolo.
puo bastare?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioche servizio fotografico??!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioeh io non son a milano ora,belli i navigli ci sei mai stata alla ringhiera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioall università studio informatica sotto scienze matematiche fisiche e naturali.
ho dato analisi 1 e 2,algebra lineare,matematica discreta,calcolo prob e stat,calcolo numerico e labaratorio di calcolo.
puo bastare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiodai potresti metterti con fede a patto che ti dia lezioni private, dopo 30 secondi di intimità lui è gia arrivato e cosi ti godi un pomeriggio di lezioni di mate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioforse..devo fare mate I e II + statistica!
sono un esperto sopratutto nella trigonometria quando si parla di seni e angoli a 90 gradiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiono xchè non ci vado spesso sui navigli! com'è?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioE' l'assemblaggio che ti fotteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodai se vuoi ci incontriamo ke ti do ripetizioni.
sono un esperto sopratutto nella trigonometria quando si parla di seni e angoli a 90 gradiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta