Originariamente Scritto da kikka87
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
dai mi sei simpaticaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiokikka federico è nu brav' guagliòne, te lo raccomanda tutta bbadyuebb
kikka addami a msn
drainlife86@hotmail.com
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiosly ti sei perso qualche passaggio.
fede = commessa conad
ereminkia = kikka
Non confondiamo i ruoli. La storia si fa' seria qui
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma và dai ke si skerza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioallora meglio che nn ti dico qual'è la prima impressione che mi hai sfatto!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquando hai visto il mio avatar scommetto ke hai inumidito la sedia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioCos'è...facciamo come al programma di maria de filippi del pomeriggio??!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiono..intendo scambiando ste 2 parole!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioBello eh? Ho tutte le puntate da costantino ad oggi su dvd di platino
pensa che ieri pomeriggio sono andata in palestra alle 15 (di solito vado alle21) e in uno dei televisori c'era uomini e donne..sono rimasta sconvolta da quante persone smettevano di fare gli esercizi x sentire che dicevano quelli nelle esterne!! se non sbaglio c'era pure costantino!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiosly ti sei perso qualche passaggio.
fede = commessa conad
ereminkia = kikka
Non confondiamo i ruoli. La storia si fa' seria qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosentiamo
Ora x favore non odiarmi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiouno della serie "so tutto io", snob e antipatico!
Ora x favore non odiarmi!!!
nn addarmi a msnArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta