Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioah,no io invece ad esempio son uscito due volte con una e poi non ne ha piu voluto sapere
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiochiamala scema!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
oh *****
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioCi sto pensando!!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioChe garanzie ho?!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioChe garanzie ho?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioSono molto esigente!!
[provolone mode OFF]mi spiace sono uno sfigato secco e complessato che si innamora di nick femminili non ho nulla da offrirti
scegli soffro di sdoppiamenti della personalitàNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiokikka, te lo dico subito, se dai la sola ad ereminkia, tutti gli immondi e i biriffi user di bodyweb ti faranno la pelle....... pensaci bene.
Commenta
-
Commenta