Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioormai tra te e la cloaca è sbocciato un amore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioeh ma non ti ho neanche mai vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioin 2 gg...naaaa!!!in internet nn nasce proprio un bel niente!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioereminkia non sbilanciarti troppo...... che per tutta la sfiga che c'hai magari kikka assomiglia a questa :
il biondo non mi dona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioin 2 gg...naaaa!!!in internet nn nasce proprio un bel niente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioMa vaff...!!!
il biondo non mi dona!!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocosi lo distruggi...povera putrella
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocosi lo distruggi...povera putrella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiono nemmeno!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma che ***** la putrella sei tudannato acnomaneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta