Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioE intanto noi andiamo in giappone!!!
L'altro giorno tornavo dal tribunale x dei documenti del lavoro e x tutto il tragitto il tassista c'ha provato a farmi passare all'inter!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioNon è che si vincono scudetti dopo 20 anni e ci si sente campioni così!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiohahaha io ne conosco bene uno di tassista che conosce i moratti probabile era lui
a un certo punto volevo cambiare taxi!!! Ci ho guadagnato uno sconto di 4 euro!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioprobabile!!!
a un certo punto volevo cambiare taxi!!! Ci ho guadagnato uno sconto di 4 euro!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioE intanto noi andiamo in giappone!!!
L'altro giorno tornavo dal tribunale x dei documenti del lavoro e x tutto il tragitto il tassista c'ha provato a farmi passare all'inter!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioio ci saro!!!!!
e forza MILAN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn cedere mi raccomando... tranne se ti kiedono di passare al napoli!!!
pensa che nella mia famiglia sono l'unica milanista!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioeremì
TTT: te truat tagliat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioQuesto x dimostrarti che gli intristi in qlk modo sono "deboli"!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomagari non tuttichissa
al momento xò le statistiche parlano chiaro sugli interisti!!!
ps: statistiche fatte da me!
Commenta
-
Commenta