Originariamente Scritto da kikka87
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioma sei russa?
sei tu in foto?
hai foto più grandi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioe allora come fai? non si iniza alle 10 e mezza di solito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioio ho lezioni anche alle 8.30 cmq al lavoro sanno che studio quindi capita che esco alle 14 e poi rientro x le 16.30 e così via! E ovviamente mi faccio passare gli appunti su tutto!
gli appunti io ho smesso di prenderli dopo 3 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioSEnti un po'...mai ridere delle disgrazie altrui!!!Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioio sarò ingeniere e come tale ho l'obbligo di deridere le disgrazie altrui altrimenti si creerebbe un paradosso, il paradosso di bam, che distruggerebbe l'intero cronotopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocapisco
gli appunti io ho smesso di prenderli dopo 3 giorni
Ora megli che mi scollego da sto sito xchè sn già in ritardo e devo uscire! Grazie x la chiacchierata!
Buona serata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioTanto x come spiegano certi prof non ti perdi niente a non prendere appunti!!!
Ora megli che mi scollego da sto sito xchè sn già in ritardo e devo uscire! Grazie x la chiacchierata!
Buona serata!
Commenta
-
-
kikka da quant'è che non trombi?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiokikka da quant'è che non trombi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioMa che ti frega??!!
un modo come un altro per rompere il ghiaccio...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioun modo come un altro per rompere il ghiaccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioio sarò ingeniere e come tale ho l'obbligo di deridere le disgrazie altrui altrimenti si creerebbe un paradosso, il paradosso di bam, che distruggerebbe l'intero cronotopo
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta