una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioniko, secondo me c'entri tu in questa soria.....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiorischierebbe di litigare , di fare una figura di merda . invece cosi magari trova una scusa ne lfrattempo e ti tiene buona per dopo
è la cosa + verosimile
ho appena vissuto una situazione simile (al contrario )Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioelemento determinante potrebbe essere stato il c.d. "computo dei cazzi sul groppone",magari gli è giunta voce di tuoi comportamenti da malafemmina e lui,ragazzo dalle serie virtù, si è sentito offeso.
Tipo ammucchiate da 50 cazzi nei cespugli?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiokikka ma ho letto che sei di milano,studi?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiokikka hai d accendere?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiokikka ma ho letto che sei di milano,studi?
Commenta
-
Commenta