Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioPensa un po'!! C'è pure il cervello!!!! Ha passato matematica (a differenza mia) al primo appello!
se ha pure la verga grossa sei apposto , hai trovato l'uomo perfetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioDi petto non era messo male...ma comunque parlo sempre per me. magari quello che io considero un muscolo scolpito magari per voi non lo è!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiose ha pure la verga grossa sei apposto , hai trovato l'uomo perfetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioPer quale motivo un ragazzo chiede il numero di cel ad una ragazza (dopo parecchio tempo che le è stato addosso!!) e poi dopo non la chiama?!
Noi ragazze saremo anche un pochino strane...ma voi maschietti non è che siete tanto diversi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma gli hai palpato il petto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiooddio vuoi vedere che ho anche io il suo numero?
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiono..ho giudicato a vista ma ammetto che non è un buon metodo di giudizio!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiola prossima volta kiedigli bf e circonferenza braccio è una cosa fondamentale e lo certifica il nostro prof zilver
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioMi sa che non sa cos'è la bf!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioPer quale motivo un ragazzo chiede il numero di cel ad una ragazza (dopo parecchio tempo che le è stato addosso!!) e poi dopo non la chiama?!
Noi ragazze saremo anche un pochino strane...ma voi maschietti non è che siete tanto diversi!!
e nel tuo caso hai trovato un frc
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioperkè gli uomini etero sono peggio degli uomini frc
e nel tuo caso hai trovato un frc
Commenta
-
Commenta