mi pare di ragionare bene. un tempo alle ragazze il mio modo di vedere le cose piaceva..ora non so..almeno nella teoria dovrebbe piacere ancora...
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioOra se ti metti sulla stessa lunghezza d'onda di silver andiamo bene.....
si infatti , io Zilver fossi in te mi butterei........ siete fatti l'un per l'altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioOra se ti metti sulla stessa lunghezza d'onda di silver andiamo bene.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomi pare di ragionare bene. un tempo alle ragazze il mio modo di vedere le cose piaceva..ora non so..almeno nella teoria dovrebbe piacere ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSilver, tu mi sei simpatico, sei una persona corretta, ma ti vedo troppo pessimista nelle questioni amorose. Penso che tutti si siano scottati, chi più chi meno, ma se si inizia a vedere tutto nero, è finita.
Non son affatto pessimista. Dico come le cose dovrebbero andare per me..e son cose che capitano a tanti eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSilver, tu mi sei simpatico, sei una persona corretta, ma ti vedo troppo pessimista nelle questioni amorose. Penso che tutti si siano scottati, chi più chi meno, ma se si inizia a vedere tutto nero, è finita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNon son affatto pessimista. Dico come le cose dovrebbero andare per me..e son cose che capitano a tanti eh...
Commenta
-
-
esatto , e dopo si riflette anche sugli approcci che hai con le altre .... dio santo non mi sembri brutto eppure sei solo, un motivo ci sarà. se non sei apposto con te stesso le donne lo vedono , hanno un fiuto eccezzionale per ste cose
Commenta
-
-
purtroppo quello che dice silver è vero.. e lancio un appello in favore delle donne.. qui da me vedo ragazze belle (e x me belle significa sia come fisico..che come modi di pensare) e intelligenti che per amore impazziscono e scelgono ragazzi che di certo nn le meritano. Cioè l'amore acceca gli occhi...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioPuò darsi sia anche una questione di carattere perchè conosco tanta gente che al contrario se ne sbatte di quello che succede e il giorno dopo che si lascia con qualcuno non sta male x niente!!!però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioPuò darsi sia anche una questione di carattere perchè conosco tanta gente che al contrario se ne sbatte di quello che succede e il giorno dopo che si lascia con qualcuno non sta male x niente!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiopurtroppo quello che dice silver è vero.. e lancio un appello in favore delle donne.. qui da me vedo ragazze belle (e x me belle significa sia come fisico..che come modi di pensare) e intelligenti che per amore impazziscono e scelgono ragazzi che di certo nn le meritano. Cioè l'amore acceca gli occhi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiopurtroppo quello che dice silver è vero.. e lancio un appello in favore delle donne.. qui da me vedo ragazze belle (e x me belle significa sia come fisico..che come modi di pensare) e intelligenti che per amore impazziscono e scelgono ragazzi che di certo nn le meritano. Cioè l'amore acceca gli occhi...
ma chi ti dice che sei meglio di loro ? in base a cosa lo giudichi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioPer quale motivo un ragazzo chiede il numero di cel ad una ragazza (dopo parecchio tempo che le è stato addosso!!) e poi dopo non la chiama?!
Noi ragazze saremo anche un pochino strane...ma voi maschietti non è che siete tanto diversi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioforse te la sei tirata troppo e ora si vendica per farti patire un pò
Commenta
-
Commenta