Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma quante balle..se uno è timido manda un sms e chiede di vedersi al pomeriggio per passeggiare e bere qualcosa. Se una ragazza ti ha lasciato il num evidentemente un po' gli piaci..poi sta a te giocarti bene le carte.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiono scusa...io ste cose le odio...se uno è interessato ad una persona si fa vivo per sapere se l'altro è vivo o morto..cosi' mi san di cose fatte a comodo. Mandare un sms significa dedicare 1 secondo di tempo alla persona..se non fai manco quello è perchè te ne fotti altamente. Poi quando sei solo scorri al rubrica e chiami..eh no...io non ci credo che uno è occupato con lavoro e impegni al punto da non farsi mai vivo. Se una ragazza lo fa a noi diciamo che è una stronza...non vedo perchè il ragazzo non debba essere stronzo ma occupato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioOrmai mi incuriosisce troppo questo film...devo vederlo prima possibile!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioinfatti è un pò come il poker (oldem texas)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioinfatti è un pò come il poker (oldem texas) se lei ti da il numero vuol dire che hai un buon gioco...è inutile fare rilanci e stare li ad aspettare la carta buona..vai all in e basta..se vinci hai un bel bottino..se perdi avrai perso tutto ma almeno non hai rimpianti
purtroppo avolte anche se ti giochi bene le carte le cose finiscono male....e li' devi fartene una ragione..non dipende da te. A volte si vorrebbe essere nella testa dell'altro per capire che ***** c'è dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiokikka, io non sentirei i consigli di zilver che è un troppo catastrofico secondo me.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiogià..sembra così facile!!Xò dovrebbe essere fattibile...tutto sommato sono stata senza questa xsona x 20 anni!
ma quante seghe mentali che vi fate , ti piace il tipo? mandagli un sms : "sei ancora vivo? ma non dovevi chiamarmi?" ma che ci vuole? ancora con sti trucchetti io non chiamo deve chiamare lui ....... crescete x dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioma quante seghe mentali che vi fate , ti piace il tipo? mandagli un sms : "sei ancora vivo? ma non dovevi chiamarmi?" ma che ci vuole? ancora con sti trucchetti io non chiamo deve chiamare lui ....... crescete x dioFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosecondo devi aspettare...è solo timido...ha paura a fare la prima mossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioDici?! A me sembra semplicemente realista!
piu' che altro non bisogna farsi prendere sempre in giro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio"sei ancora vivo? ma non dovevi chiamarmi?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioeh si anche questo non guasterebbe
troppa soddisfazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioma certo..cmq aspetto..se non altro non ci penserò più di tanto!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosicuramente per fare così vuol dire che ti interessa
E già si parte male. Situazione già vissuta. Ho guardato quel cell per 2 mesi.
Secondo me guardarsi attorno è al cosa migliore...trovare uno che non ti fa penare..se piaci piaci, senno' amen...
Commenta
-
Commenta