una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioquoro, kikka se nn l'hai ''cagato di striscio'' (francesismo) è abbastanza normale che rinunci
Può essere anche questo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioche sei una *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiosei te che vai in bicocca? magari lo conosco pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioPer quale motivo un ragazzo chiede il numero di cel ad una ragazza (dopo parecchio tempo che le è stato addosso!!) e poi dopo non la chiama?!
Noi ragazze saremo anche un pochino strane...ma voi maschietti non è che siete tanto diversi!!
perchè telefona ad un'altra e se ne sbatte se la ragazza sta 3 mesi davanti al cell ad aspettare la chiamata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiovuole capire quanta voglia puoi avere di trombare con lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioperchè telefona ad un'altra e se ne sbatte se la ragazza sta 3 mesi davanti al cell ad aspettare la chiamata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioFatto sta che finchè non si fa sentire non lo capirà mai!!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioE' solo una settimana...la mia domanda è nata soprattutto x capire un po' che vi frulla in testa certe volte!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioE' solo una settimana...la mia domanda è nata soprattutto x capire un po' che vi frulla in testa certe volte!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiouna domanda a cui puoi anche non rispondere personalmente o puoi anche non rispondere affatto, se uno ti piace veramente (nel tuo caso credo questo ragazzo) dopo quanto ti concederesti? e le altre ragazze tue conoscenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioFatto sta che finchè non si fa sentire non lo capirà mai!!
quindi sei una trombata come tante altre.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioBeh..dipende dalla persona!! Magari con qcn stai benissimo che potrebbero bastare, che so, 2 settimane...con altre magari molto di più!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioritengo che se nn ti chiama è solo perchè di fatto nn gli interessa farlo.
quindi sei una trombata come tante altre.Ancora non c'è stato nulla nulla nulla!
Commenta
-
Commenta