Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggionooo!!!! non toccare una delle mie canzoni preferite!!!!!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioxkè le donne con cui ho feeling sn sempre a 34343km da meOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioio voglio essere il vostro testimone di nozze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggionooo!!!! non toccare una delle mie canzoni preferite!!!!!!!Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi piace un sacco anche a meFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiook, xò i testimoni di solito sono 2!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiook, xò i testimoni di solito sono 2!sigpic
Commenta
-
-
io tiro il riso alla cantoneseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi piace un sacco anche a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiose non accetti ti faccio implodere casa, non si rifiuta federico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioxkè le donne con cui ho feeling sn sempre a 34343km da me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioio posso fare l'amante???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio tiro il riso alla cantonese
in calabria, dove c'è mia nonna c'è usanza di lanciare agli sposi delle monetine!!! vorrei vedere se arrivano negli occhi che succede!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioma di chi??!! mio o di fede??!!
Commenta
-
Commenta