sgranocchi???
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggiokikka io ti avevo avertito mo non te li stacchi piu!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiokikka cosa ne pensi dello squat sulla pannocchia?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggiokikka io ti avevo avertito mo non te li stacchi piu!!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiokikka cosa ne pensi dello squat sulla pannocchia?
non ho parole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio e kikka ormai siamo fidanzati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioma uffa! loro cercando i clienti e io gli mollo i contratti da firmare!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiooh cavolo!!! non ho ricevuto nessuna proposta a riguardo!!!! guarda che io voglio le cose fatte x bene!!!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiol'importante è non mollare altroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiooh cavolo!!! non ho ricevuto nessuna proposta a riguardo!!!! guarda che io voglio le cose fatte x bene!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiooh cavolo!!! non ho ricevuto nessuna proposta a riguardo!!!! guarda che io voglio le cose fatte x bene!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioio voglio essere il vostro testimone di nozze
pero voglio zilver come preteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiol'importante è non mollare altro
nient'altro!!!
Commenta
-
Commenta